Le parole che non scrivo by Giordano Criscuolo

Le parole che non scrivo by Giordano Criscuolo

autore:Giordano Criscuolo [Criscuolo, Giordano]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Eretica
pubblicato: 2022-03-08T04:00:00+00:00


Che cazzo ho scritto ieri sera? Sto fuori, non farci caso e perdonami piuttosto. Ti racconto cosa ho sognato stanotte? Se conosci qualche psicoanalista esponi questo sogno alla sua scienza, chissà che la mia mente non ne tragga benefici.

Siamo nel Centro Sociale Contessa, che non esiste più da secoli, e giochiamo con la PlayStation. Fa molto caldo e siamo tutti sudati. Nessuno ha voglia di fumare e di bere. Mi alzo per andare in bagno e vedo Cristiano. Mi viene incontro. Il corridoio sembra lunghissimo e ai lati delle pareti c’è un quadro immenso che noi, realmente, avevamo sporcato con frasi del tipo “Morire per la patria: morire per niente” oppure “L’uomo finisce dove comincia il soldato” e altre cose del genere rubate da qualche rivista anarchica. Cristiano è ora accanto a me e mi offre da bere in una ciotola di terracotta. Accetto ma quando la porgo alle labbra mi accorgo con grande stupore che sto bevendo del sangue. Mi incazzo perché ho paura di prendere qualche malattia e mi lamento per lo scherzo di cattivo gusto, in ogni senso. Allora Cristiano mi dice, con un tono solenne che sembra appena uscito da un film di Dario Argento: bevi, questo è il sangue che Annalisa ha versato per te. Ora capisco. Riprendo la ciotola, bevo avidamente il sangue e ad ogni sorso mi sento sempre più eccitato perché ti sento dentro come non mai. Ho la precisa sensazione che questo orgasmo non lo potrò mai più avvertire. Neanche quando farò l’amore con te, se mai questo dovesse avvenire. Mi scusi dottoressa, se mi rivolgo a lei in modo tanto esplicito.

Come vedi ti sogno.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.